Venerdì 16 marzo ore 17.30 Circoscrizione 5, via Stradella 192, Torino.
Cooperativa Letteraria apre le porte proprio a tutti per dare finalmente vita al primo Evento Aperto, avvenimento unico che unisce genio, letteratura e poesia, e che nasce all’interno del “Progetto Babel- Sulle tracce di una radice comune”.
Ad inaugurare la serie delle novità editoriali, che saranno presentate alla stampa nel corso della serata, il libro che per titolo richiama al celebre film di Jean-Luc Godard, Bande à Part. L’autore Massimo Raffaeli ne parla insieme a Giorgio Ficara. Se fosse un titolo sarebbe: ”Due grandi critici della Letteratura Italiana s’incontrano”.

Diamo intanto il via a LABirinti Festival, festival letterario programmato per il 23-24 Ottobre.
Valutiamo alcune opere di autori esordienti con l’obiettivo preciso di creare un laboratorio letterario che possa offrire la possibilità di essere messi in contatto con autori di indiscussa autorevolezza e, se meritevoli, pubblicati da case editrici note e comunque fuori dalle logiche di mercato di libri pubblicati a pagamento. A tale scopo selezioniamo scritti editi e inediti di scrittori esordienti e intenti a partecipare alla prossima edizione di LABirinti Festival.
Accogliamo le vostre opere il 16 marzo alle 17.30 presso la Sala Informa 5 –in via Stradella 192.

…e ancora

Annunci