LOC DEIANA 30 6 17 web

LOGO CIRC 8

Venerdì 30 giugno 2017, ore 18:30
Via Lombroso 16, Torino

Settimo appuntamento
Terza stagione di Aperipo-Etica
con il Patrocinio della Circoscrizione 8 Città di Torino

in versione estiva sulla terrazza del Lombroso16

Rassegna di cultura, poesia e letteratura contemporanea
a cura di Salvatore Sblando con Periferia Letteraria, La Vita Felice, Lombroso16 e Radio Banda Larga.

Incontro con la poesia di Francesco Deiana
per la presentazione del libro
“I saggi sanno di essere ignoranti”
(Miraggi Edizioni)

 

 

Aperitivo in terrazza a pagamento su prenotazione a cura di Lombroso Gustoso scrivendo una mail a lombrosogustoso@gmail.com


Francesco Deiana nasce a Torino nel 1981, è un docente, un poeta e un performer torinese, porta avanti l’attività poetica partecipando e organizzando reading e Poetry Slam. Conduce la trasmissione radiofonica “Poetry Club” su Radio Banda Larga ed aggiorna con regolarità il suo blog. Ha pubblicato “Storia della filosofia a sonetti” per i tipi di Sui Generis nel 2016. Il ultimo suo libro, “I saggi sanno di essere ignoranti”, Miraggi Edizioni 2017, raccoglie i testi più performativi del suo repertorio.


APERIPO-ETICA Un appuntamento mensile, presso i locali di Lombroso 16 a Torino (Via Cesare Lombroso 16 – Tel. 393 219 18 38;www.lombroso16.it) per incontrare poeti, autori e opinionisti su temi letterari contemporanei con l’intento di cercare il Senso dell’esistere umano, il significato profondo etico-esistenziale (eventuale) della vita del singolo e del cosmo che lo include.

L’iniziativa patrocinata dalla Circoscrizione 8 Città di Torino, è curata da Salvatore Sblando, poeta e operatore culturale attivo sul territorio, in collaborazione con Periferia Letteraria, la casa editrice La Vita Felice di Milano, Lombroso 16, Radio Banda Larga e vuole porsi come opportunità di condivisione di contenuti diversi, trattati in forme espressive originali.
Incontri informali in cui il pubblico sarà protagonista per interagire con gli autori e per proseguire la serata corroborati da un happy hour appositamente realizzato in loco.

APERIPO-ETICA Pagina ufficiale Facebook

APERIPO-ETICA Evento Facebook

Annunci